Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Napoli, panico: parcheggiatore spara in strada, 3 feriti nella fuga

Napoli, panico in strada: parcheggiatore spara in strada, 3 feriti nella fuga

Nella zona a ridosso di Piazza Cavour, nel pomeriggio di ieri  era stata segnalata una persona armata che sparava in strada. La segnalazione, giunta al 113, ha consentito alla sala operativa della Questura di far convergere sul posto il personale della sezione «Volanti» dell’Ufficio Prevenzione Generale.  Giunti in maniera repentina in  Piazzetta Gagliardi gli agenti hanno notato un uomo che, dopo aver chiuso lo sportello di un’autovettura parcheggiata, tentava di dileguarsi a piedi.

L’uomo è stato subito bloccato ed identificato come un parcheggiatore abusivo del luogo, C.C. di 58anni. Nel corso degli accertamenti, è giunto sul posto anche un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, che ha ispezionato l’interno dell’autovettura del 58enne. L’uomo aveva nascosto la pistola sotto il tappetino anteriore destro, si tratta di una perfetta replica di una arma Beretta calibro 9 a cui era stato tagliato il tappo rosso, una pistola Bruni modello 84, corredata di caricatore. Nel perlustrare la zona, inoltre, sul manto stradale, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestravano 5 bossoli esplosi.

Inoltre  i poliziotti sono stati anche informati che tre giovani del quartiere erano rimasti feriti. Dopo alcune verifiche gli agenti hanno accertato che il 58enne, dopo aver insultato i tre giovani, non ha esitato a minacciare di morte il figlio, sparandogli contro mentre era in compagnia di una cugina ed un’amica. I tre giovani, nel fuggire sono caduti a terra, procurandosi così delle contusioni, guaribili in 7 giorni. L’uomo è stato denunciato  perché responsabile dei reati di minacce aggravate, lesioni e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più