Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Massa Lubrense, uomo muore dopo essersi tuffato in mare

La vicenda

Massa Lubrense, l’estate finisce in tragedia per la Penisola Sorrentina. Pare che un uomo, tale P.S di 63 anni e del posto, sia morto dopo essersi tuffato in acqua. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo sia giunto in uno stabilimento balneare della Baia delle Sirene e  che si sia sentito male subito dopo essersi tuffato in acqua, appena dopo qualche bracciata.

A notare la scena alcuni bagnanti che hanno chiesto l’intervento dei bagnini del lido balneare che hanno riportato l’uomo a riva e allertato il 118. Inutile, tuttavia, l’intervento degli operatori sanitari poiché era già deceduto. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i militari della Capitaneria di Porto dell’ufficio locale marittimo di Massa Lubrense, per cercare di ricostruire la vicenda attraverso le testimonianze delle persone presenti al momento della vicenda.

Intanto la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia che sarà disposta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata; con molta probabilità verrà aperto un fascicolo per venire a capo della questione. (Positanews) Intanto la salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia che sarà disposta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata; con molta probabilità verrà aperto un fascicolo per venire a capo della questione. (Positanews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più