Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Marigliano, 50enne muore per infarto durante una lite con i vicini di casa

Marigliano, 50enne muore per infarto durante una lite con i vicini di casa

Margiliano, un uomo di 50 anni è stato stroncato da un infarto dopo una lite con i vicini per motivi di spazzatura. La lite era scoppiata poichè l’uomo era stanco dell’atteggiamento tracotante dei vicini di casa che accumulavano la spazzatura in uno spazio antistante un suo accesso carraio; di conseguenza il 50enne li ha affrontati a muso duro e li ha ammoniti.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, sembrerebbe che era già da diversi anni che l’uomo chiedeva di liberare il suo accesso, fin quando, ieri mattina, ha deciso di liberarlo da solo. E’ nata un’accesa discussione tra lui ed i suoi vicini di casa, che sembrerebbe, essere stata fatale per il 50enne, che è stato colto da infarto e morto.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Marigliano. Sono in corso le indagini per accertamenti in ordine ad eventuali responsabilità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più