Quantcast
Banner Gori
guardia di finanza casal velino salerno fiamme gialle prodotti non sicuri
Notizie Varie

Guardia di Finanza, controlli in centro commerciale: sequestrati prodotti non sicuri

La Guardia di Finanza ha provveduto a sequestrare prodotti non sicuri rinvenuti in un centro commerciale nel salernitano

La Guardia di Finanza della Brigata di Marina di Casal Velino, ha eseguito i controlli nei confronti di un grande magazzino della cittadina.

Durante i controlli sono stati rinvenuti migliaia di prodotti sui quali non erano applicate le indicazioni “minime” previste dal Codice del Consumo ed il cui commercio è vietato in quanto sprovvisti dei necessari requisiti di sicurezza.

I Finanzieri hanno provveduto a sequestrare 20 mila prodotti, vestiti e maschere per bambini, offerti in vendita agli ignari consumatori.

Il responsabile della società sottoposta a controllo è stato segnalato alle competenti autorità amministrative e rischia ora sanzioni fino a € 25.000,00.

Come si legge nella nota, l’operazione svolta conferma ancora una volta la presenza delle Fiamme Gialle sul territorio, a contrasto di un fenomeno pericoloso per i consumatori e di dannoso per i commercianti rispettosi delle regole del mercato

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più