Quantcast
Banner Gori
Carabinieri ercolano
Notizie Varie

Ercolano, festeggia la Pasqua con fuochi d’artificio: bloccato 32enne

Come ad Ercolano, denunciato uomo anche a Monterusciello

Il periodo è complicato, l’emergenza COVID-19 (o Coronavirus) sta costringendo i cittadini di tutta Italia, e non solo, a grandi sacrifici logistici ed economici. A questi sacrifici, però, ci sono persone che non vogliono rassegnarsi: infatti, in questo weekend di Pasqua e Pasquetta le forze dell’ordine hanno dovuto impegnarsi per mantenere l’ordine e far rispettare le ordinanze e le imposizioni emanate dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Due episodi sono stati segnalati nelle città di Ercolano e Pozzuoli.

I carabinieri della Tenenza di Ercolano, supportati da quelli della Sezione Radiomobile della Compagnia di Torre del Greco hanno denunciato un 32enne del posto perchè sorpreso ad esplodere fuochi d’artificio e petardi in strada, di fronte alla propria abitazione. I militari lo hanno fermato durante i “festeggiamenti” pasquali e sanzionato per violazione alle norme anti contagio.

Ieri pomeriggio  gli agenti del commissariato di Pozzuoli hanno appreso, attraverso un video pubblicato da una testata giornalistica locale, che un gruppo di persone aveva organizzato un festino nelle scale di un edificio in via De Chirico nella zona “600 alloggi” di Monterusciello.
I poliziotti, dopo aver visionato le immagini, hanno riconosciuto tra i partecipanti alla festa Damiano Siddi, 47enne napoletano sottoposto alla misura della detenzione domiciliare; pertanto si sono subito recati presso l’abitazione dell’uomo e lo hanno denunciato per evasione e sanzionato per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più