Quantcast
Banner Gori
Foto Free, presa da Facebook
Foto Free, presa da Facebook
Notizie Varie

Circumvesuviana, vagone preso di mira dai vandali: vetrate distrutte e tanta paura per i viaggiatori

Circumvesuviana, vagone preso di mira dai vandali: vetrate distrutte e tanta paura per i viaggiatori

Il treno direttissimo della Circumvesuviana, partito da Sorrento e diretto a Napoli, delle 18:04, è stato preso di mira da un gruppo di vandali all’altezza della stazione di Ponte Persica. All’arrivo del convoglio sulla stazione tra Castellammare e Pompei, un gruppo di ignoti ha iniziato a lanciare dei sassi contro uno dei vagoni, causando ingenti danni ai vetri e terrorizzando decine di pendolari e turisti che rientravano dalla Penisola Sorrentina. A denunciare l’episodio sono stati diversi testimoni che in quel momento erano a bordo. Fortunatamente, almeno dalle prime informazioni raccolte, non vi sarebbero feriti, ma l’episodio di oggi è l’ulteriore conferma del problema sicurezza che attanaglia le stazioni della Circumvesuviana.

Il treno direttissimo della Circumvesuviana, partito da Sorrento e diretto a Napoli, delle 18:04, è stato preso di mira da un gruppo di vandali all’altezza della stazione di Ponte Persica. All’arrivo del convoglio sulla stazione tra Castellammare e Pompei, un gruppo di ignoti ha iniziato a lanciare dei sassi contro uno dei vagoni, causando ingenti danni ai vetri e terrorizzando decine di pendolari e turisti che rientravano dalla Penisola Sorrentina. Fortunatamente, almeno dalle prime informazioni raccolte, non vi sarebbero feriti, ma l’episodio di oggi è l’ulteriore conferma del problema sicurezza che attanaglia le stazioni della Circumvesuviana.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più