Quantcast
Banner Gori
rifiuti centro antico castellammare di stabia
Notizie Varie

Castellammare, rimosse le discariche abusive nel centro antico

Rimosse le discariche abusive nel centro antico di Castellammare di Stabia, “Dalle parole ai fatti” il commento del primo cittadino Gaetano Cimmino

Castellammare di Stabia – Nei giorni scorsi il Pattuglione della polizia municipale ha effettuato controlli a tappeto tra le strade del centro storico, da via Gesù fino al rione Santa Caterina e al Caporivo, per sanzionare tutte le violazioni al codice della strada, le occupazioni illecite del suolo pubblico e le discariche a cielo aperto presenti lungo il cammino.

Nella giornata di ieri, in seguito alle segnalazioni degli agenti, stati rimossi i rifiuti ingombranti, abbandonati da mesi all’aria aperta in via Viviani, vico del Pesce, calata Gesù e via Coppola.

Dalle parole ai fatti. Via le discariche nel centro antico. Dopo le segnalazioni del Pattuglione, sono stati rimossi i rifiuti ingombranti, abbandonati da mesi all’aria aperta in via Viviani, vico del Pesce, calata Gesù e via Coppola” afferma il primo cittadino Gaetano Cimmino, che continua evidenziando le azioni poste in essere a favore del centro antico “Abbiamo riportato ordine in un quartiere lasciato per troppi anni al suo destino. Il centro antico è una risorsa dal valore inestimabile per la città. E noi siamo pronti a raccogliere la sfida per restituire al centro storico la dignità che merita”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più