Quantcast
Banner Gori
castellammare di stabia presentazione Documento di Orientamento Strategico palazzetto del mare
Notizie Varie

Castellammare, proposte per l’aggiornamento del Dos: primo incontro tra città e amministrazione

Al via le proposte per aderire al Documento di Orientamento Strategico: ieri l’incontro al Palazzetto del Mare di Castellammare di Stabia

La fase di concertazione del Dos entra nel vivo, nel pomeriggio di ieri al Palazzetto del Mare si è tenuto un incontro tra l’assessore regionale Bruno Discepolo insieme ai cittadini ed alle associazioni.

Tema centrale sono state le proposte da mettere in campo per l’aggiornamento del Documento di Orientamento Strategico, la pietra miliare della rigenerazione del tessuto urbano e sociale di Castellammare di Stabia.

Entro il 10 gennaio sarà possibile aderire alla manifestazione di interesse per la raccolta di proposte progettuali da includere nel Dos, nell’ambito della programmazione dei fondi europei Pics.

Nell’agenda delle priorità individuate a livello comunitario per la programmazione 2014/2020, intendiamo promuovere uno sviluppo sostenibile attraverso la valorizzazione degli ambiti territoriali coinvolti, il rafforzamento della crescita economica, il recupero dell’ambiente fisico, la promozione dell’imprenditorialità, la qualificazione dei servizi alla cittadinanza e la sicurezza urbana.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più