Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, netturbini: ” Il comune paga regolarmente, perchè l’azienda no?”

Am Tecnology, ritardi nei pagamenti

I sindacati dei lavoratori della Am Tecnology, società che gestisce il servizio di igiene urbana a Castellammare di Stabia, pongono un quesito al sindaco:

“Il Comune, sappiamo, paga regolarmente il canone di servizio all’azienda. Allora perché questa non tiene fede agli impegni con i lavoratori?”.

I sindacati dei lavoratori della Am Tecnology hanno protestato contro i vertici aziendali, tra i vari problemi primo fra tutti i ritardi nel pagamento delle quattordicesime, ritardi nel pagamento degli stipendi e il mancato versamento di alcune quote pensionistiche al fondo per l’ambiente..

La società nella giornata di eri ha dato un risposta a questi quesiti posti dai propri lavoratori, spiegando che era sorto un disguido:

” Si è trattato di un disguido di natura tecnica tra banche. Da questa settimana le quattordicesime sono state erogate tutte.

La Am Tecnology da sempre è dedita a garantire il mantenimento di tutti gli impegni contrattuali nei confronti delle maestranze e della committente. L’azienda si impegna sin d ’ora affinché tali disguidi non abbiano a ripetersi”.

I sindacati rivolgendosi al nuovo sindaco:

” Vogliamo che l’amministrazione comunale, finalmente in carica, si faccia garante dei diritti dei lavoratori. Sono problemi che vanno avanti da mesi c di cui abbiamo già discusso in passato anche in Prefettura. Incontri a cui hanno preso parte i dirigenti comunali, in quanto il comune era commissariato”

 

 

 

Fonte:puntostabianews

Immagine di archivio

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più