Quantcast
Banner Gori
torre del greco abbandono rifiuti polizia municipale castellammare di stabia motivazione aprile scafati
Notizie Varie

Castellammare, misure anti covid -19 ancora più restrittive

Castellammare, misure anti covid -19 ancora più restrittive

Castellammare, è stato necessario mettere in atto misure ancore più restrittive in città. Il virus si sta estendendo sempre più a macchia d’olio in tutta la Campania, così in base all’ordinanza del Ministro della Salute,  fino al 3 aprile sarà vietato trasferirsi o spostarsi con mezzi pubblici o privati in un Comune diverso da quello in cui ci si trova attualmente.

Il tutto è riportato sulla pagina del Sindaco Gaetano Cimmino:

“Questo è il dispositivo previsto dall’ordinanza del ministro della Salute, di concerto con il ministro dell’Interno, che ha adottato il “blocca esodo” per tutti i cittadini, salvo che per comprovate esigenze lavorative, assoluta urgenza o motivi di salute. Come annunciato ieri sera dal premier Conte, inoltre, saranno sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, eccetto quelle strategiche ed essenziali per l’approvvigionamento e la sopravvivenza.

Le nuove misure più restrittive ci consentiranno di ridurre ulteriormente la presenza di persone in strada. I dati che registriamo in questi giorni in città e in tutta Italia evidenziano la velocità con cui il contagio si diffonde tra le persone. Restare in casa è fondamentale. In gioco c’è la tutela della salute di tutti i cittadini. Ancora uno sforzo, ancora un altro sacrificio sono necessari per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più