Quantcast
Banner Gori
castellammare di stabia Arethusa
Notizie Varie

Castellammare, meta di nave da crociera super lusso: arriva la Arethusa

Continuano le azioni di rilancio dello scalo di Castellammare di Stabia: previsto l’arrivo una nave da crociera super lusso

Grazie alle politiche attuate dagli operatori, coadiuvati dall’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, si continuano a muovere passi volti al rilancio dello scalo stabiese. Dopo la tappa dello scorso 1° ottobre 2018, nella Città delle Acque, è previsto il ritorno della Arethusa, una crociera super lusso della compagnia Grande Circle. La nave giungerà, secondo il calendario, al porto della città il prossimo 4 maggio intorno alle ore 19 e rimarrà fino a al 6 maggio.

L’Arethusa, costruita nel 2008 e battente bandiera maltese, approderà alla Banchina Sottoflutto, in concessione allo Stabia Main Port, mentre la sicurezza della navigazione sarà garantita dal Gruppo degli Ormeggiatori di Castellammare di Stabia.

A bordo della crociera saranno presenti circa 50 passeggeri, turisti d’élite che rappresentano un volano importate per rilanciare la città nel panorama internazionale, per attribuirle il ruolo che le spetta come meta turistica.

A cura di Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più