Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, lite in centro città finisce nel sangue: ferito un uomo

Prima la lite tra i due e poi sono esplosi i colpi di pistola

Castellammare di Stabia, proprio pochi minuti fa sembrerebbe essere avvenuta una sparatoria in pieno centro città. La vicenda sarebbe accaduta all’angolo tra  Piazza Ferrovia e via Roma, nei pressi di un negozio di abbigliamento della zona.

In base a quanto si apprende, sembrerebbe che due giovani stessero litigando animatamente con un uomo; quest’ultimo però sembra aver reagito in malo modo: è scoppiata una colluttazione e la situazione è rapidamente precipitata.  Uno dei due giovani era armato di una scacciacani  e ha fatto fuoco, ferendo l’uomo con precisione sul basso ventre, sopra la cintura. Il ferito, a quanto pare sembrerebbe essere il papà di una commerciante.

La situazione ha avuto fine quando la pistola si è inceppata e di conseguenza i due si sono dati alla fuga.

Sul posto sono giunti celermente i carabinieri e la polizia della stazione locale, nonchè gli uomini del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito, che è stato poi trasferito all’ospedale San Leonardo. Il ferito non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Intanto gli agenti sono a caccia due giovani fuggiti dopo avere colpito l’uomo: per tutta la città vi sono pattuglie che vigilano per evitare la fuga del responsabile.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più