Castellammare, grande intervento dei Vigili del Fuoco: salvano due gattini

Castellammare di Stabia, ieri sera i vigili del fuoco hanno salvato due gattini incastrati nel...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, ieri sera i vigili del fuoco hanno salvato due gattini incastrati nel motore di due macchine

Castellammare, egregio lavoro dei Vigili del Fuoco che ieri, hanno salvato due cuccioli di gatto di appena 40 giorni, incastrati nel motore di due macchine. A dare la notizie è Rosaria Boccaccini, presidente dell’associazione ADDA, attraverso un post su uno dei gruppi cittadini facebook.

“Qualcuno ha deciso di abbandonare , su una strada trafficata 2 teneri micini di 40 giorni finiti nei motori delle macchine. Intorno alle 18,30 siamo stati contattati per un cuccioletto che piangeva disperato nel motore di una macchina. Grazie all’ intervento dei Vigili del Fuoco è stato recuperato ed adottato dalla signora che ne aveva segnalato la presenza. Sembrava stupendo che tutto si fosse risolto per il meglio ma alle 21 ci veniva segnalato il miagolio insistente da un’ altra macchina a poca distanza. Per alcune ore si è tentato ( Oreste Palmieri, Tania Fedeli Mary Occidente ed Erminia Cascone ) di recuperarlo senza dover ricorrere di nuovo all’ intervento dei Vigili del Fuoco. Intervenuti di nuovo, alla fine, sono riusciti a recuperarla e non è stato facile…. I nostri Eroi alla fine ci sono riusciti. A loro va la nostra gratitudine, sempre pronti a darci una mano . Grazie di cuore. “

Ora il vero problema è trovare qualcuno che li adotti, infatti proprio la Boccaccini conclude il suo racconto con una richiesta:

La piccola, che abbiamo chiamato Pompon, sicuramente nata in casa per la sua dimestichezza, ha un morbidissimo pelo e dei lunghi baffi bianchi a raggiera, un vero spettacolo. Chi vuole adottare un simile morbidissimo peluche ?

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare