Quantcast
Banner Gori
calcinacci via acton castellammare facebook comune foto free
Notizie Varie

Castellammare, caduta di calcinacci in via Acton, la nota del Comune: “Il disagio durerà qualche giorno”

Castellammare, caduta di calcinacci in via Acton, la nota del Comune: “Il disagio durerà qualche giorno, mentre per la riapertura al traffico bisognerà attendere qualche ora”

Questa mattina, diversi cittadini hanno segnalato una caduta di calcinacci dal ponte che sovrasta via Acton a Castellammare di Stabia. Fortunatamente, nonostante l’episodio sia avvenuto in una zona molto trafficata in quella fascia oraria, non si sarebbero registrati danni a cose o persone. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine che hanno transennato e messo in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo dei tecnici del Comune per le verifiche del caso.
La pagina istituzionale del Comune di Castellammare ha rilasciato la seguente nota informativa: “In merito alla chiusura momentanea di via Acton per caduta calcinacci, sul posto sono presenti uomini della polizia municipale e tecnici di Palazzo Farnese.”
“A breve interverrà una ditta per la messa in sicurezza d’emergenza alla spicconatura delle parti pericolanti al fine di consentire il transito di veicoli e pedoni. Per prima cosa verrà creato un passaggio pedonale protetto per permettere il passaggio di cittadini/bagnanti.
“Il disagio – fanno sapere da Palazzo Farnese – durerà qualche giorno per garantire la pubblica e privata incolumità mentre per il transito si necessita ancora di qualche ora.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più