Quantcast
Banner Gori
palazzo farnese sede comune castellammare di stabia municipio, Polizia Stabiese
Notizie Varie

Castellammare, apertura centri estivi: arrivano i fondi regionali

Castellammare, apertura centri estivi: arrivano i fondi regionali

Castellammare 216mila euro da parte della Regione Campania per la realizzazione dei centri estivi

Castellammare di Stabia, apertura centri per l’estate, i dettagli sulla pagina ufficiale del Sindaco Cimmino:

Coinvolgere bambini e adolescenti in attività ludico-ricreative in estate per dare impulso alle opportunità culturali ed educative dei minori. Questo è l’obiettivo di un avviso pubblico che abbiamo messo in campo per individuare soggetti che intendono presentare progetti per bambini e adolescenti di età compresa tra 3 e 17 anni, al fine di costruire una programmazione territoriale locale nel periodo estivo con l’impiego di 216mila euro che il Comune ha ricevuto come finanziamento dalla Regione Campania per la realizzazione dei centri estivi.

Nello specifico, l’avviso è indirizzato ad organizzazioni del terzo settore e dell’associazionismo, ad enti riconosciuti delle confessioni religiose, ad associazioni e società sportive dilettantistiche, a privati, enti, agenzie e associazioni che svolgono attività educative sui territori.

Sarà possibile partecipare, con scadenza 2 luglio 2020, compilando l’apposito modulo di adesione, scaricabile dal sito internet del Comune di Castellammare di Stabia http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/ nella sezione Politiche Sociali, a cui va allegata copia del documento di identità in corso di validità dei sottoscrittori. La procedura avrà come esito la formazione di un elenco dinamico dei soggetti autorizzati allo svolgimento di attività estive sul territorio della città di Castellammare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più