Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Castellammare, allarme mal tempo: strade allagate ed interruzione elettrica

Castellammare di Stabia, allarme mal tempo: strade allagate ed interruzione elettrica

Castellammare di Stabia, siamo alle solite. E’ da questa mattina che piove ininterrottamente e la pioggia ha portato a diversi dissesti in alcune zone della città. Ovviamente, come poteva essere prevedibile, le strada sono allagate e impraticabili. In maniera particolare parliamo di Via Rajola, la quale è completamente allagata e dove in più, un tratto di strada è anche completamente al buio. Da come si può vedere nelle foto, l’ acqua della pioggia sta per superare il livello dei marciapiedi e le stesse macchine trovano difficoltà nel percorrere la strada a causa della presenza dell’acqua, che essendo molta ed alta, non permette alle macchine di poter proseguire.

Ma i dissesti sono avvenuti anche in altre strade del centro città, Via Amato per esempio, con precisione all’incrocio con Via Plinio il Vecchio, da come si può vedere, c’è una concentrazione di acqua tale da non permettere a questa di defluire verso le fogne.

Ma ancora più grave è la situazione tra Viale Europa e Via Cosenza, dove al livello delle strisce pedonali è impossibile poter attraversare, poichè le strisce non sono visibili a terra. Lo stesso tombino, evidentemente otturato, non riesce ad inglobare tutta l’acqua che è presente in strada.

Inutile dire che a Castellammare servirebbe una riqualifica reale di tutta la struttura stradale e fognaria, poichè non è possibile vedere questo scempio ogni volta che piove. Per non parlare dei disagi che sicuramete la pioggia avrà causato alla galleria di via Panoramica.

A breve altre informazioni.

dal nostro inviato Antonio Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più