Quantcast
Banner Gori
palazzo-farnese-comune-castellammare-1024x601
Notizie Varie

Castellammare, alla caduta di Pannulo, segue la nomina del Commissario Prefettizio: ecco il nome

Castellammare, alla caduta di Pannulo, segue la nomina del Commissario Prefettizio: ecco il nome

Castellammare di Stabia, questa mattina la città delle acque si è risvegliata senza Sindaco e senza amministrazione. Notizia che ha destato stupore nei cittadini stabiesi, dal momento che nulla ha lasciato pensare in questi ultimi mesi, che i consiglieri assegnati al comune, vertessero in una situazione di disagio, quasi, comune. Di conseguenza questo ha portato ad una sola possibilità, ovvero alla nomina di un Commissario Prefettizio, ed è proprio quello che è accaduto. Il prefetto di Napoli, Carmela Pagano, a seguito delle dimissioni dalla carica di 14 consiglieri su 24 assegnati al Comune di Castellammare di Stabia, ha sospeso il consiglio comunale e nominato commissario prefettizio il vice prefetto Gaetano Cupello, capo di Gabinetto della prefettura di Napoli, incaricandolo della provvisoria amministrazione dell’ente e avviando, nel contempo, la procedura di scioglimento dell’organo consiliare.

Proprio stasera a Castellammare, si sono tenut due conferenze. In una, tenutasi al teatro Supercinema, ha parlato l’ex Sindaco Pannullo, sfogando la sua rabbia contro il “torto” fattogli dai suoi consiglieri, ma mostrando anche molta forza d’animo e di volontà, che non lo escludono dalla presentazioni alle prossime elezioni. Nell’altra conferenza, tenutasi al Cinema Montil, invece, hanno parlato tutti i Consiglieri, spiegando alla comunità stabiese, il perchè della loro scelta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più