Boscotrecase, esplosi colpi di pistola contro un’abitazione: partono le indagini

Boscotrecase, esplosi colpi di pistola contro un’abitazione: partono le indagini Boscotrecase, paura durante la notte...

LEGGI ANCHE

Boscotrecase, esplosi colpi di pistola contro un’abitazione: partono le indagini

Boscotrecase, paura durante la notte nella città del vesuviano. Sono stati esplosi due colpi di pistola contro il portone dell’abitazione di un soggetto noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti sul posto per investigare sull’accaduto, coadiuvati dalla quinta sezione del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che ha effettuato i rilievi del caso.

Le forze dell’ordine stanno investigando sulla vicenda per tentare di risalire in primis agli autori del gesto e alle motivazioni. Intanto nessuna pista è stata esclusa. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire per motivazioni del gesto e all’identificazione dei responsabili. Boscotrecase, paura durante la notte nella città del vesuviano. Sono stati esplosi due colpi di pistola contro il portone dell’abitazione di un soggetto noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti sul posto per investigare sull’accaduto, coadiuvati dalla quinta sezione del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che ha effettuato i rilievi del caso.paura durante la notte nella città del vesuviano. Sono stati esplosi due colpi di pistola contro il portone dell’abitazione di un soggetto noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono giunti sul posto per investigare sull’accaduto, coadiuvati dalla quinta sezione del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che ha effettuato i rilievi del caso.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare