Suicidio Tiziana Cantone, la madre pubblica le foto dell’ex: è bufera

Suicidio Tiziana Cantone, la madre pubblica le foto dell’ex: bufera social La mamma di Tiziana...

LEGGI ANCHE

Suicidio Tiziana Cantone, la madre pubblica le foto dell’ex: bufera social

La mamma di Tiziana Cantone (video), la ragazza morta suicida dopo la diffusione di un suo video hot, ha pubblicato su Facebook le foto dell’ex fidanzato della figlia. Sergio Di Paolo il suo nome. L’uomo è stato rinviato a giudizio per falso e violazione della privacy proprio nel caso del suicidio della ragazza.

“Per chi non avesse ancora inteso – scriveva Maria Teresa Giglio, mamma di Tiziana, in uno dei post pubblicati sul suo profilo Facebook e poi condivisi anche dalla pagina social dell’associazione ‘Tiziana Cantone per le altre’ – questo è Sergio Di Palo. Prenditi la tua visibilità, volevi restare nell’ombra! Gestivi Tiziana in modo che dovesse essere solo lei a comparire”.

“La caccia alle streghe era riservata alla donna, certo, la donna è una p….l’uomo è un macho – si legge ancora in un post con le foto di Di Palo pubblicato il 25 luglio scorso -. Apriamo i vostri cellulari e pc e vediamo cosa ci troviamo. Mi fate solo pena. La mia bambina aveva solo tanto bisogno di amore e le avete spento il sorriso per sempre, siete tutti colpevoli. Ricordatevene”.

Tantissime condivisioni e commenti contro l’ex fidanzato, molte offese e anche minacce.

L’avvocato di Di Palo chiede la rimozione delle foto: “Abbiamo chiesto a Facebook di rimuovere le due pagine con i post della madre di Tiziana Cantone dove sono presenti le foto del mio cliente, ma il social non sta facendo niente”, lo dice all’Adnkronos Bruno Larosa, avvocato difensore di Sergio Di Palo.

“Così – ribadisce l’avvocato – si sta ripetendo la stessa situazione accaduta a Tiziana: la gogna pubblica. Ma Facebook continua a ignorare la nostra richiesta. Eppure il nome di chi ha pubblicato le foto c’è, è visibile a tutti, ma nessuno fa niente”.

“Capiamo il dolore della mamma e per questo non siamo mai intervenuti, ci siamo sempre messi da parte, ma ora è troppo. Questa è una gogna”. Conclude l’avvocato.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare