Quantcast

matteo salvini
Cronaca

Salvini attacca la Raggi: “Dalla Raggi i romani si aspettavano di più, girare a Roma in auto è un rally”

Ecco le parole di Salvini contro la Sindaca Raggi

«Dalla Raggi i romani si aspettavano di più, girare a Roma in auto è un rally». L’attacco alla sindaca M5S non arriva dal Pd ma dall’alleato di governo Matteo Salvini. Ospite della festa Atreju 2018, il vicepremier e ministro dell’Interno ha ricordato che a Roma, nel governo della città, «siamo all’opposizione comunque, evidentemente. Io da ministro incontro tutti i sindaci: il sindaco di Milano, il sindaco di Roma, di Torino, di Verona. Io penso che, da utente della città di Roma, ma soprattutto i romani, dalla Raggi si aspettavano molto e molto di più: ogni giorno in macchina è un rally. La città potrebbe essere più bella, più pulita e ordinata».

«Quando è venuta (la Raggi, ndr) a chiedermi sostegno delle forze dell’ordine per sgomberare alcuni campi rom – ha aggiunto Salvini – io ovviamente ho dato pieno sostegno delle forze dell’ordine per sgombrare i campi rom, a prescindere da chi sia che me lo chieda». (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania