Rimini, fotografa le bimbe in spiaggia: scoperto dai genitori, pedofilo rischia il linciaggio

L’uomo è stato fermato e denunciato dalla Polizia di Stato Un uomo di 61 anni,...

LEGGI ANCHE

L’uomo è stato fermato e denunciato dalla Polizia di Stato

Un uomo di 61 anni, di origini vicentine, ha rischiato il linciaggio su una spiaggia di Rimini. Era stato accerchiato dai genitori di bambine fotografate di nascosto mentre giocavano in spiaggia. A salvarlo è stato l’intervento della Polizia di Stato allertata dalla Guardia Costiera.

Poco dopo le 11, alcuni turisti, genitori, hanno notato un uomo aggirarsi in maniera apparentemente indifferente vicino alle bimbe, a riva. Inizialmente, insospettiti, l’hanno osservato qualche minuto mentre pareva stesse telefonando col cellulare. Quando poi hanno visto la microcamerache nascondeva in una mano, lasciata lungo il fianco, il gruppo di genitori ha affrontato l’uomo. A intervenire per sedare gli animi la capitaneria di porto che ha allertato la Polizia. Nella microcamera, 200 foto di bambine in spiaggia, in riva al mare o in acqua a fare il bagno. Il vicentino, già noto alle forze dell’ordine per aver comprato sul web foto pedopornografiche, è stato denunciato per molestie e a suo carico è scattato il foglio di via da Rimini, firmato dal Questore.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare