Quantcast

Cronaca

Grave il chitarrista dei Negramaro: in ospedale per un’emorragia cerebrale

Grave il chitarrista dei Negramaro: in ospedale per un’emorragia cerebrale

Ore di ansia per i Negramaro: Emanuele Spedicato, 38 anni, il chitarrista della famosa band salentina, è stato ricoverato questa mattina in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a un’emorragia cerebrale. Secondo quanto riferisce laRepubblica, Lele, il soprannome datogli dagli amici e dai fan, si è sentito male questa mattina mentre era nella sua abitazione in Salento.
A chiamare i soccorsi è stata la moglie, Clio, che aspetta un bambino dal chitarrista: lo ha trovato nei pressi della piscina privo si sensi, una volta sveglio avrebbe avvertito un forte mal di testa perdendo poi di nuovo conoscenza. Portato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Vito Fazzi, gli esami neurologici cui è stato sottoposto hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto. Il chitarrista dovrebbe subire un intervento chirurgico. Ma non sarebbe in pericolo di vita. Ancora ignoti i motivi che hanno causato l’emorragia.
Al momento dall’entourage della band e dai profili social di Giuliano Sangiorgi e compagni non trapelano dettagli sulla sua attuale condizione di salute.
Sui social, i fan si sono lanciati in una gara di solidarietà con migliaia di post in cui augurano una buona guarigione al chitarrista.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania