Quantcast

Cronaca

Crollo ponte Morandi: le vittime salgono a 37. Tra i dispersi 4 giovani di Torre del Greco (VIDEO)

Crollo del ponte Morandi a Genova: tra i dispersi 4 giovani di Torre del Greco

Genova, accertate 37 vittime del crollo del ponte Morandi, ma man mano che si scava nelle macerie il numero potrebbe aumentare. Sembrerebbe che tra i dispersi ci siano anche  quattro giovani torresi. Dalle 22 di ieri sera, i loro nomi sono ufficialmente inseriti nella lista dei dispersi. Si tratta di Matteo Bertonati, Giovanni Battiloro, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione. Viaggiavano a bordo di una Golf. Erano diretti prima a Nizza e poi a Barcellona. Passando per Genova.

Sono state le famiglie dei ragazzi ad allertare le forze dell’ordine, creando anche un tam-tam mediatico, pubblicando e condividendo appelli alla ricerca di un qualche riscontro utile che possa confutare o meno la possibilità di un loro coinvolgimento, dal momento che i familiari non hanno avuto più loro notizie.

«Attendo da Genova notizie dei nostri compaesani. Sono in continuo contatto con l’Unità di Crisi», ha fatto sapere il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, attraverso la propria pagina social. «Hanno nomi, numeri di telefono ed indicazioni sull’auto a bordo della quale i nostri ragazzi viaggiavano», spiega poi Palomba.

Da precisare che i nomi non figurano tra le vittime, ma tra i dispersi, anche se, non si hanno più loro notizie, dalle 11 di ieri. Le famiglie dei giovani, vivono momenti di forte preoccupazione e la città tutta rimane con il fiato sospeso aspettando una qualsiasi notizia sui quattro ragazzi.

(fonte Media News 24)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania