Quantcast

Cronaca

Cagliari, coppia colpita da un fulmine: sono entrambi gravi

Cagliari, coppia colpita da un fulmine: entrambi in condizioni gravi

Avevano appena finito di mangiare un panino, protetti da un albero della zona verde, quando si è scatenato un temporale che li ha presi alla sprovvista. Poco dopo, è arrivata la saetta che ha centrato la coppia. A dare la notizia è l’Ansa.

Non sono in pericolo di vita i due cagliaritani, lei di 40 di Assemini, lui di 55 di Decimomannu, colpiti in pieno da un fulmine mentre erano seduti su una panchina nel parco di Monte Urpinu, uno dei colli che sovrastano la città capoluogo, durante la pausa pranzo.

Entrambi sono rimasti ustionati: la più grave è la donna, ricoverata all’ospedale Brotzu di Cagliari con ustioni di secondo e terzo grado sul collo, una gamba e una spalla. In osservazione, invece, al Policlinico di Monserrato, l’amico che era con lei. Sul posto la polizia municipale, il 118 e i vigili del fuoco. Sono in corso verifiche sulla stabilità dell’albero, anch’esso investito dal fulmine.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania