Spari al mercatino di Natale di Strasburgo: “Almeno 1 morto e 10 feriti” (VIDEO)

Spari al mercatino di Natale di Strasburgo, il vice sindaco Fontanel su Twitter: “State in...

LEGGI ANCHE

Spari al mercatino di Natale di Strasburgo, il vice sindaco Fontanel su Twitter: “State in casa, aspettate notizie”. Il presidente Tajani a Sky dice che i terroristi sono in fuga

Un mercatino di Natale a Strasburgo, nell’est della Francia, è stato evacuato dalla polizia dopo che erano stati segnalati colpi d’arma da fuoco. Si temono diverse vittime. L’area è stata subito chiusa dalla polizia. Alain Fontanel, vicesindaco di Strasburgo, ha twittato pochi minuti fa:

“Spari nel centro città, prego tutti di restare in casa in attesa di una chiarificazione della situazione”.

La Prefettura, da parte sua, ha esorta su Twitter a “non diffondere false voci” su quello che chiama “gli eventi di Strasburgo”. “Restate calmi e seguite le consegne che saranno diffuse”, aggiunge la Prefettura.

Secondo la Bbc, a Strasburgo ci sarebbero “due feriti” in seguito alla sparatoria ma le fonti ufficiali hanno appena riferito che ci sarebbero 3 morti e 10 feriti accertati, ad ora.

La polizia ha isolato la zona e il traffico viene deviato.

Intanto su Twitter circolano i primi video degli attimi immediatamente successivi all’attentato. In questo si sentono distintamente gli spari e le urla dei feriti.

ATTUALITÀ

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare