Quantcast

Banner Gori
Vicepremier Di Maio
Politica

Di Maio: “Credo che possa nascere un nuovo boom economico”

Di Maio: “Credo che possa nascere un nuovo boom economico”

“Io credo che un nuovo boom economico possa nascere” dalla creazione di “autostrade digitali, come negli anni ‘60 ci fu un boom con le autostrade che collegavano le diverse zone del Paese: questo è terreno in cui la nostra fantasia si può sbizzarrire”.

Lo dice, citando le parole di Enzo Ferrari, il vicepremier e ministro Luigi Di Maio, intervenendo agli Stati generali dei consulenti del lavoro. “Il lavoro è la grande sfida che dobbiamo affrontare. L’Italia deve essere in prima linea in questo clima di cambiamento globale” puntando a diventare “una Smart Nation”.

Di Maio parla anche degli stipendi dei sindacalisti. “Nel dl su quota 100 e reddito cittadinanza ci sarà la norma che finalmente riporta alla normalità gli stipendi dei sindacalisti: le ingiustizie di questi anni – scandisce il ministro – vanno rimesse a posto”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più