Spalletti: “Questa vittoria è stata fantastica. Siamo una squadra”

Le parole del tecnico del Napoli Spalletti al termine del successo della sua squadra contro...

LEGGI ANCHE

Le parole del tecnico del Napoli Spalletti al termine del successo della sua squadra contro il Legia Varsavia

 

Spalletti: “Questa vittoria è stata fantastica. Siamo una squadra”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della super vittoria in Europa League dei suoi azzurri contro il Legia Varsavia per 4-1. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“La squadra stasera ha fatto una grande prestazione, ha dimostrato di non saper giocare solo sul velluto. Ci siamo complicati la vita però li ho sempre sentiti determinati a mettere a posto le cose, poi un episodio ci è andato bene. Però insomma quello che voi chiamate turnover ha funzionato”.

 

Chi è entrato ha fatto bene.Era un campo pesante, c’era da dare la svolta. Ma hanno fatto bene anche quelli partiti titolari, la partita l’abbiamo condotta e abbiamo fatto anche un po’ di fatica, sono entrati tutti molto bene, vogliosi. Anche ieri prima della trasferta, gruppo fantastico”.

 

Quali dei 4 gol le ha procurato un’emozione speciale?

“Il rigore battuto come lo ha battuto Mertens non sono facili. Vedere Ounas che riesce in quello che per lui è normale è un messaggio importante. Politano poi è entrato bene. Ho visto una squadra matura, da bosco e da riviera”.

 

Il segreto di questo avvio di stagione è la gestione?

“Stasera volevamo far recuperare uno tra Rrhamani e Juan Jesus ma non sempre è possibile. Ci saranno tossine da smaltire ma sarà più semplice dopo una prestazione come quella di stasera”.

Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare