Taranto- Juve Stabia, la presentazione del match

Visite : 0Per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C si affronteranno...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C si affronteranno allo “Iacovone” il Taranto e la Juve Stabia. I rossoblu, sono reduci da una prima parte di campionato balbettante che è costato l’esonero all’ex tecnico Aldo Papagni, sostituito da Fabio Prosperi, attuale vice di Pantaleo De Gennaro. La classifica vede i pugliesi a ridosso della zona rossa della classifica ma con De Gennaro in panchina il Taranto ha conquistato sei punti in due gare: 2-0 contro Melfi e  0-2 a Vibo. La rosa è di buon livello e può contare su giocatori come Maurantonio, Pambianchi, Stendardo, Nigro, Viola, Bollino e Magnaghi, solo per citarne alcuni. I rossoblu vogliono lasciare definitivamente la zona pericolosa mentre le vespe vogliono continuare a sognare, rincorrendo le favorite Lecce, Matera e Foggia. Il tecnico dei gialloblu, Gaetano Fontana, ha alcuni dubbi di formazione e non può contare su Liviero e Montalto infortunati. Altri giocatori sono reduci da infortuni rimediati in settimana e nelle scorse settimane e saranno da valutare fino alla fine, come ammesso da Fontana. De Gennaro, invece, rinuncia a Potenza e Nigro per infortunio. Non al meglio Pambianchi e Bollino.

Taranto e Juve Stabia non si affrontano da sei anni, l’ultima volta fu nella stagione 2010-2011, quello della promozione in B delle vespe. Ecco le probabili formazioni:

TARANTO (4-2-3-1): Maurantonio, De Giorgi, Altobello, Stendardo, Pambianchi, Bobb, Sampietro, Viola, Lo Sicco, Paolucci, Magnaghi.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Morero, Liotti, Zibert, Mastalli, Capodaglio, Marotta, Sandomenico, Ripa.

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare