Modugno: “Insigne vuole l’ Europeo. Sul mercato, diverse le trattative”

Visite : 0Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Gol:
“Insigne e Jorginho hanno buone possibilità di entrare a far parte della lista dei convocati per l’ Europeo, credo che per Gabbiadini ci siano poche speranze. Diverse voci filtrano da Coverciano: alcuni danno Insigne come certo del posto, altri vedono un ballottaggio con Bernardeschi . Lorenzo ci tiene tanto alla Nazionale e per lui sarebbe davvero un grande peccato.
Per quanto riguardo il mercato, credo che De Silvestri non sia il profilo adatto per questo Napoli. Quasi sicuramente partirà Christian Maggio dopo otto anni di permanenza, ha sempre dimostrato una grande professionalità e ciò gli va riconosciuto. Il Napoli dovrà cercare un esterno poiché anche Strinic potrebbe finire sulla lista dei partenti, vi sono diverse offerte dall’ Italia e dall’ estero. Mi auguro che restino Koulibaly e Albiol, in mezzo al campo servono sostituti all’ altezza per Allan e Hamsik. Gabbiadini? Il suo talento non si discute ma il 4-3-3 non rispecchia le sue caratteristiche; ha la fiducia di Sarri ma se vuole maggior minutaggio a disposizione è giusto che cerchi un’ altra soluzione. Se dovesse andare via il Napoli potrebbe prendere Lapadula, anche se la concorrenza è spietata”.

Sciopero Circumvesuviana 6 Maggio: Corse Garantite e Rivendicazioni Lavoratori

Lo sciopero nazionale del 6 maggio 2024 coinvolge la Circumvesuviana, con richieste di sicurezza e migliori condizioni per i lavoratori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare