Juve Stabia, Tarantino: il Giugliano solo catenaccio, noi 6-7 palle gol nitide e 2 rigori non dati

Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match col Giugliano

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Tarantino, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del derby Juve Stabia-Giugliano terminato 0-0.

Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia-Giugliano terminato a reti inviolate.

Le dichiarazioni di Tarantino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Per l’ennesima volta i ragazzi hanno fatto una grande prestazione anche stasera contro il Giugliano. Stasera 6-7 palle gol nitide e due rigori netti non dati. Il Giugliano è stata non dico la peggiore squadra vista al Menti ma quasi. Abbiamo giocato solo noi dal primo minuto al 96’. Mancata un pò di lucidità negli ultimi 20 metri ma continuiamo così per la nostra strada.

Più passavano i minuti e più mancava la lucidità. Se l’avessimo sbloccata, sarebbe stato tutto più facile. Tante palle gol nitide con tanti cross che si potevano sviluppare in modo diverso ma complimenti ai ragazzi per la prestazione offerta.

Thiam non ha fatto una parata, abbiamo giocato solo noi. Il Giugliano ha pensato solo a portare via un punto. Ma con la testa siamo già al Potenza. Se la sbloccavano prima finiva 3-0, ma bisogna prendere di positivo la prestazione che è stata positiva.

Il Giugliano ha preso due giocatori sul mercato e li ha messi subito in campo. Il nostro mister sta inserendo giustamente gradualmente i nuovi per metterli alla pari con gli altri a livello di condizione. 

Oggi la prestazione è stata come quella col Picerno, ci è mancato quel pizzico di fortuna e ci può stare un pizzico di lucidità venuto meno sotto porta.

I ragazzi stanno mentalmente benissimo con il nostro sogno che va avanti cercando di ottimizzare il lavoro che facciamo in settimana. Abbiamo fatto i complimenti ai ragazzi, il gol farlo o non farlo fa parte del gioco. Cercheremo anche di migliorare la finalizzazione delle azioni che non concretizziamo come stasera. I ragazzi hanno fatto una gara sotto ogni aspetto molto positiva.

Bertotto aveva detto che se la veniva a giocare ma ha fatto il catenaccio. Domenica dopo domenica faremo battaglia su ogni campo e continuiamo il nostro percorso”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, parte la vendita dei biglietti per la gara col Mantova

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti per il match di Supercoppa col Mantova in programma sabato 11 maggio alle 18
Pubblicita

Ti potrebbe interessare