Canotto: “Ringrazio i veri tifosi gialloblù. Qui lascio un pezzo del mio cuore”

Visite : 0Luigi Canotto, neo acquisto del Chievo, affida ad Instagram il suo saluto alla...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Luigi Canotto, neo acquisto del Chievo, affida ad Instagram il suo saluto alla città di Castellammare. “Lascio un pezzo del mio cuore qui”

Canotto: “Ringrazio i veri tifosi gialloblù. Qui lascio un pezzo del mio cuore”

 

Arriva il giorno della firma del nuovo contratto per l’ormai ex Juve Stabia, Gigi Canotto, che da oggi è ufficialmente un nuovo attaccante del Chievo Verona. Manca solo il comunicato ufficiale della società veneta per ufficializzare il nuovo acquisto, cosa che avverrà a breve dopo la firma del contratto avvenuta oggi.

Ieri nell’articolo in cui preannunciavamo la firma di Canotto con il Chievo auspicavamo un messaggio da parte dell’ex attaccante delle Vespe verso i tifosi e verso la città di Castellammare in cui lui ha trascorso tre anni importantissimi per la propria carriera. E la cosa è avvenuta oggi, contestualmente alla firma del nuovo contratto, sul social Instagram.

Di seguito il post di Canotto su Instagram ad annunciare la firma del contratto con la nuova società e il commiato ai suoi ex compagni di squadra, staff tecnico e società e ovviamente a quelli che lui definisce “i veri tifosi gialloblù“.

“Con affetto e stima scrivo questo post per ringraziare i miei vecchi compagni di squadra, la società Juve Stabia, il direttore sportivo, il mister e tutto il suo staff per questi tre anni stupendi, ma soprattutto voglio ringraziare i VERI TIFOSI GIALLO BLU anche perchè qui lascio un pezzo del mio cuore. Adesso approdo in una nuova società con la voglia, le motivazioni e l’entusiasmo che sempre mi ha contraddistinto. Ringrazio chi mi è stato vicino, chi mi ha supportato e ringrazio l’A.C. CHIEVO VERONA per questa grandissima opportunità….. FORZA CHIEVO VERONA”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare