Gattuso: “Ai miei tempi quei rigori non li davano, ma oggi abbiamo ca**eggiato un po’ troppo”

Visite : 0 Gattuso in conferenza stampa: “Ai miei tempi quei rigori non li davano,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Gattuso in conferenza stampa: “Ai miei tempi quei rigori non li davano, ma oggi abbiamo ca**eggiato un po’ troppo”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa contro il Parma (RILEGGI LIVE). Queste le sue parole:

Decisioni arbitrali? Non ne voglio parlare, credo nella loro buona fede e so che possono sbagliare. Ho smesso di giocare circa nove anni fa: ai miei tempi quei rigori là difficilmente si davano.

Il primo tempo di oggi non mi è piaciuto, abbiamo giocato male. Nel secondo un po’ meglio. Ma ora dobbiamo metterci a pensare che se continuiamo così al Barcellona gli facciamo il solletico!
Nonostante facciamo la maggior parte della partita nella metà campo degli avversari i gol che subbia mo sono ancora tanti.
Esiste anche la fase difensiva, non solo quella d’attacco d è un problema di tutta la squadra.

Se guardiamo i dati delle ultime partite dicono chiaramente che creiamo tanto e subiamo poche azioni. Anche il Parma stasera non ha mai tirato in porta, la nostra è una questione mentale. Non sappiamo soffrire, ci facciamo prendere dall’entusiasmo

Lozano? Molto meglio da esterno, ma oggi è facile mettere le mani avanti. Non ho visto una squadra convinta. Abbiamo ca**eggiato troppo.

Troppi rigori assegnati in Serie A? Provo molto rispetto per gli arbitri, ma i rigori sono effettivamente tanti.  Forse manca chiarezza nelle regole, soprattutto sui falli di mano. Per me quelli di oggi sono tutti e tre i rigori da rivedere”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le avversarie in Supercoppa: il Cesena

Juve Stabia, il Cesena di mister Toscano dopo i tanti record conseguiti nella regular season sarà avversaria delle Vespe in Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare