Gazzetta – Allan ed altri due potrebbero partire: ADL incasserà 250 mln

Visite : 0Il presidente, in accordo con il suo allenatore, progettano già la nuova stagione...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il presidente, in accordo con il suo allenatore, progettano già la nuova stagione

Gennaro GattusoAurelio De Laurentiis si sono incontrati per definire la conferma del tecnico anche per la prossima stagione. Durante la riunione, il discorso è caduto anche sulle possibili cessioni che potrebbero portare un bel tesoretto nelle casse del Napoli: a partire potrebbe essere Allan seguito da altri due calciatori.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è più di un indiziato nella lista dei probabili partenti. Allan, per esempio, è uno di questi. Gli arrivi di Demme e Lobotka sono stati indicativi di quelle che sono le intenzioni del club sul mediano brasiliano. Potrebbero bastare 50 milioni di euro per convincere De Laurentiis a cederlo. A lui è interessato il Psg che avrebbe individuato, intanto, in Kalidou Koulibaly il sostituto di Thiago Silva, prossimo ai 36 anni. Per il difensore senegalese il presidente ha già rifiutato 100 milioni di euro dal Manchester United, nella scorsa estate, e ha già detto che se dovessero riproporgli l’offerta non direbbe di no.
Un altro tra gli indiziati a lasciare Napoli è Faouzi Ghoulam. Gli infortuni ne stanno condizionando la carriera, avrebbe bisogno di continuità, ma Gattuso ha la necessità di riportare il Napoli lì dov’è stato fino alla scorsa stagione e non può aspettare nessuno. Dalle cessioni, in ogni modo, dovrebbero entrare in cassa dai 200 ai 250 milioni di euro, contro i 100 spesi sul mercato di gennaio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trionfo di Manila Esposito ai Campionati Europei di Ginnastica Artistica: Tre volte oro!

Manila Esposito trionfa ai Campionati Europei di Ginnastica con tre medaglie d'oro, dimostrando eccezionale talento e determinazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare