Cremonese- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Cremonese e Juve Stabia si affronteranno, domani alle 15 allo Zini di Cremona, per la penultima giornata del girone di andata del campionato di serie B. Sfida inedita tra le due squadre che si affronteranno domani per la prima volta. Le vespe di mister Fabio Caserta e i ragazzi di mister Baroni, subentrato al grande ex Rastelli, sono appaiate a quota 20 punti in classifica sebbene i lombardi  abbiano una gara in meno dopo il rinvio del match di venerdì contro lo Spezia. Per questo motivo arriveranno sicuramente meglio alla sfida rispetto alla Juve Stabia che ha speso molte energie nel delicato scontro con il Venezia. Se per i gialloblù era prevedibile un campionato di alti e bassi volto alla salvezza, per i grigiorossi non era affatto così. La società ha costruito una rosa importantissima per puntare in alto e, non a caso, in rosa ci sono giocatori del calibro di Agazzi, Mogos, Caracciolo, Claiton, Castagnetti, Terranova, Migliore, Gustafsson, Arini, Deli, Valzania, Ciofani, Palombi, Ceravolo e Piccolo, solo per citarne alcuni.

Sicuramente, dopo un inizio difficile, la squadra lombarda sta risalendo la china e vorrà fare i tre punti contro la Juve Stabia che, come spesso accade ultimamente, sarà decimata dagli infortuni. Tantissime saranno le assenze in casa gialloblù, con Caserta che dovrà fare ancora una volta di necessità virtù. Rispetto al match con il Venezia, però, tornerà a disposizione Giacomo Caló che ha scontato il turno di squalifica.

Al netto di defezioni e imprevisti dell’ultimo istante, queste dovrebbero essere le probabili formazioni:

CREMONESE (3-4-3): Agazzi, Claiton, Bianchetti, Caracciolo, Zortea, Valzania, Gustafsson, Migliore, Piccolo, Ceravolo, Palombi.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Fazio, Troest, Germoni, Caló, Addae, Mallamo, Canotto, Forte, Bifulco.

Juve Stabia TV


Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare