CdS – Calciomercato Napoli, summit con ADL: per gennaio si cercano due profili

Visite : 0 CdS – Calciomercato Napoli, summit con ADL. Per gennaio si cercano due...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
CdS – Calciomercato Napoli, summit con ADL. Per gennaio si cercano due profili: un centrocampista e un terzino sinistro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato i due profili ricercati dal Napoli per puntellare la rosa nel mercato di riparazione. Al termine di un summit tra il presidente Aurelio De Laurentiis, il ds Giuntoli e la squadra mercato, sono stati individuati due ruoli “scoperti”: serve un centrocampista e un terzino sinistro.

Il Corriere dello Sport sui profili ricercati dal Napoli per il mercato di gennaio:

“Con De Laurentiis, of course, c’è Andrea Chiavelli, l’ad, c’è Cristiano Giuntoli, il ds, c’è Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting e sul tavolo, ovviamente, c’è un piano da definire, per irrompere sul mercato, quello di gennaio, avendo idee chiarissime. Gli interventi sono mirati, un centrocampista centrale e un fluidificante di sinistra, poi dipenderà dalle caratteristiche degli interpreti, dalle proposte che offrirà l’universo calcio: ma si intravedono ombre, sarà la fascinazione, e identikit più o meno tracciati. In mezzo al campo, dove manca un uomo che diriga (e/o anche un vice Allan), riemergono play del passato: Lucas Torreira e anche Stanislav Lobotka. L’apertura a sinistra sa di indizio, quasi di prova, sul divorzio da Faouzi Ghoulam: a sinistra ora c’è Mario Rui, volendo c’è anche Hysaj, ha dovuto ingegnarsi Di Lorenzo e però alla fine rimane quel vuoto che va colmato, anche in prospettiva, con un profilo rassicurante, di spessore caratteriale e di personalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le avversarie in Supercoppa: il Cesena

Juve Stabia, il Cesena di mister Toscano dopo i tanti record conseguiti nella regular season sarà avversaria delle Vespe in Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare