Boscoreale, sparato all’addome dal figlio: muore 75enne

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Giuseppe non ce l’ha fatta: sparato in faccia e all’addome dal figlio 47enne

E’ morto Giuseppe Criscuolo, imprenditore di 75 anni, molto conosciuto nel vesuviano. L’uomo è deceduto questa notte all’ospedale do Sarno,  dove era ricoverato dopo la lite avuta con il figlio. L’uomo era rrivato in ospedale  con ferite all’addome e al volto.

A sparare è stato Gaetano, 47 anni,  figlio dell’uomo, a seguito di una lite che è poi finita tragicamente, nel sangue. Adesso la posizione del 47enne è stata ulteriormente aggravata da quest’ultimo episodio.

Come scritto sopra, l’imprenditore era molto conosciuto nell’area vesuviana, infatti le comunità di Boscoreale e Poggiomarino sono sotto choc per la notizia. I carabinieri della stazione di Boscoreale e della compagnia di Torre Annunziata stanno investigando sull’episodio, anche se già durante l’interrogatorio di convalida, il figlio 47enne di Giuseppe, aveva già raccontato la dinamica dei fatti, ammettendo la sua implicazione. I carabinieri della stazione di Boscoreale e della compagnia di Torre Annunziata stanno investigando sull’episodio, anche se già durante l’interrogatorio di convalida, il figlio 47enne di Giuseppe, aveva già raccontato la dinamica dei fatti, ammettendo la sua implicazione. v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare