Sorrento, il maltempo non ferma i “fravagli”: a fine manifestazione ci pensano le Forze dell’Ordine

Visite : 0Sorrento, il maltempo non ferma i “fravagli”, a fine manifestazione ci pensano le...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Sorrento, il maltempo non ferma i “fravagli”, a fine manifestazione ci pensano le Forze dell’Ordine: a molti è stato impedito di prendere il treno per tornare a casa

I fravagli della Penisola hanno mantenuto la promessa riempiendo Piazza Veniero nonostante il maltempo: a Sorrento si sono presentati in tantissimi per manifestare il proprio dissenso contro la politica di Matteo Salvini (oggi in città per una passerella insieme al sindaco sorrentino Giuseppe Cuomo).
La manifestazione si è svolta senza troppi problemi, ma al termine a molti è stato impedito dalle Forze dell’Ordine di riprendere il treno per tornare a casa. Tra questi anche il consigliere comunale di LeU di Castellammare di Stabia, Tonino Scala, che sui social ha documentato quanto stava accadendo: “Terminata la manifestazione non capisco perché i manifestanti sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine. Una provocazione inaudita. La gente non può tornare a prendere il treno. Non capisco. Ho la fortuna di avere il passo veloce e mi trovo davanti ai poliziotti. I miei compagni improvvisamente sono stati bloccati stanno dietro e continuo a non capire perché.” Dopo un po’ anche il consigliere stabiese è stato fermato.  La situazione si è fortunatamente sbloccata, anche se diversi minuti dopo.

L’ex ministro Matteo Salvini è giunto a Sorrento – staccando un po’ dalla dura campagna elettorale in Emilia Romagna –  per celebrare il sindaco sorrentino Giuseppe Cuomo e il primo cittadino di Positano, Michele De Lucia, da poco saliti sul “carroccio” della Lega.

Dopo le sardine di Bologna e Modena, arrivano i Fravagli di Sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Pandolfi: “Pronti per l’Orgoglio Motoristico Romano”

Le parole del presidente dell'Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare