Napoli-Icardi, con Pépé ADL ha dimostrato di avere i soldi: la città vuole l’argentino

Visite : 0 Napoli-Icardi, con Pépé il presidente De Laurentiis ha dimostrato di avere i...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli-Icardi, con Pépé il presidente De Laurentiis ha dimostrato di avere i soldi per un colpo: la città vuole l’argentino

Il Napoli è alla ricerca di un top player in grado di ribaltare le gerarchie del campionato e superare la Juventus. Sfumato Pépé, il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra mercato azzurra stanno lavorando su altre piste. Quella più “low budget” porta a James Rodriguez che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. L’alternativa è Lozano, ma bisogna trattare con il PSV e con Raiola.
Alla fine il grande nome potrebbe essere quello di Mauro Icardi. Il suo profilo non è considerato molto adatto, ma Ancelotti avrebbe modo di lavorarci e di incastrare bene i meccanismi della sua squadra, come ha dimostrato di saper fare durante la sua vincente carriera. E l’attaccante separato in casa dell’Inter garantirebbe comunque un certo numero di gol a campionato.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio alla trattativa:

“Ancelotti lo vuole, una città intera lo aspetta ed è pronta ad innamorarsene, ma l’Inter non ha intenzione di svenderlo. Soprattutto perché De Laurentiis aveva messo sul tavolo 60 milioni più il cartellino di Ounas (valutato altri 20-25 milioni) per avere Pepé dimostrando che i soldi per un investimento importante ce li ha. Marotta e Ausilio partiranno da una valutazione di Icardi di 80 milioni. Al Napoli a fine maggio l’Inter aveva chiesto Fabian, Zielinski e Insigne, non Milik che De Laurentiis ora potrebbe sacrificare. I dirigenti nerazzurri però in questo momento non considerano il polacco una priorità”

Juve Stabia, da oggi in vendita la maglia celebrativa autografata

Juve Stabia, in vendita la maglia celebrativa autografata da tutti i calciatori, dallo staff tecnico e dai dirigenti del club.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare