Icardi al Napoli, svelato il nome di chi lo vuole in azzurro

Visite : 0Svelato il nome dell’ideatore del progetto per portare l’attaccante nerazzuro Mauro Icardi al...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Svelato il nome dell’ideatore del progetto per portare l’attaccante nerazzuro Mauro Icardi al Napoli

Tra i vari temi caldi di questa sessione estiva di calciomercato in cima alla lista c’è il futuro di Mauro Icardi, su cui si sono Juventus e Napoli. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport fa il punto della situazione dello scenario e rivela come è nato l’interesse del Napoli nei confronti di Icardi:

“I contatti con Maurito continuano sin da quando una ventina di giorni fa il ds Giuntoli ha incontrato a Milano la signora Wanda, moglie e manager in costante fermento, con tanto di confronto De Laurentiis-Marotta per capire disponibilità e condizioni dell’Inter. Nel frattempo, Icardi continua ad allenarsi alla Pinetina.

Icardi: il colpo del presidente. L’idea del presidente ovviamente condivisa e benedetta da Ancelotti: del resto considerando lo stato delle cose e poi l’età (26 anni), le capacità e la dote di una trentina di gol sempre a portata di mani e piedi, Maurito resta una delle grandi occasioni del mercato europeo. E se Dybala non andrà via dalla Juve, le quotazioni del Napoli continueranno a salire rispetto ai bianconeri”.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare