L’ing. Luigi Di Lallo è il nuovo vice presidente della Givova Scafati

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Sarà l’ingegnere Luigi Di Lallo il nuovo vice presidente della Givova Scafati, queste le sue parole: “Mi impegnerò affinché possa ancor più essere l’immagine positiva e pulita della nostra città

La Givova Scafati rende noto che l’ing. Luigi Di Lallo è il nuovo vice presidente della compagine associativa, che affiancherà in questo ruolo la pluriennale vice presidentessa dr.ssa Daniela Fava.

Appartenente ad una storica famiglia scafatese, il professionista impegnato nel campo industriale e della sicurezza sul lavoro, è un grande appassionato di basket, avendovi giocato da giovane, e da sempre è vicino alla società in vari incarichi, oltre ad aver ricoperto in passato a Scafati anche il ruolo di consigliere comunale.

Dichiarazione di Luigi Di Lallo: «E’ praticamente da sempre che gravito intorno al mondo del Basket Scafati 1969. Sono stato socio del club, nonché consulente tecnico per l’impianto del PalaMangano e non potevo che rispondere presente all’appello mossomi dalla società, quando mi è stato proposto di entrare in dirigenza a ricoprire un ruolo ed un incarico così importante e prestigioso. Scafati, oggi più che mai, ha bisogno di rilanciarsi come immagine e come realtà volta verso il sociale e le famiglie: per riuscirci, a mio parere, non esiste strumento migliore che lo sport, il basket in particolare, che a Scafati costituisce un vero e proprio valore aggiunto da valorizzare e di cui andarne fieri. Mi impegnerò affinché possa ancor più essere l’immagine positiva e pulita della nostra città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notte Europea dei Musei 2024 in Campania: Visite serali a 1 euro

Il 18 maggio, musei e siti culturali in Campania aperti fino a tardi con ingressi simbolici a 1 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare