Torre Annunziata, beccato ad innaffiare piante di Marijuana: arrestato

Torre Annunziata, beccato ad innaffiare piante di Marijuana: arrestato Torre Annunziata, ragazzo di poco più...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Torre Annunziata, beccato ad innaffiare piante di Marijuana: arrestato

Torre Annunziata, ragazzo di poco più di 20 anni è stato beccato mentre innaffiare delle piantine di marijuana, accompagnato da un ragazzino di 13 anni. In base, ai controlli effettuati sul territorio di Torre Annunziata e dintorni, i carabinieri hanno notato il ragazzo, tra l’latro già noto alle forze dell’ordine. In base ad un comunicato, ecco quanto si legge nello specifico:

Un 23enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, Asdrubale Salvatore Improta, è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Trecase mentre, insieme con un 13enne incensurato, annaffiava otto piante di cannabis in un terreno su via Colonne.

I due sono stati bloccati e perquisiti: il 23enne aveva addosso tre bustine di marijuana; altre 47 erano nascoste nel terreno tra i vasi delle piante di cannabis. Il tutto è stato sequestrato insieme a un bilancino di precisione e bustine di cellophane.

Intanto proprio pochi giorni fa, sempre sul territorio di Torre Annunziata, hanno arrestato un 26enne, colto nell’atto della coltivazione di circa 170 cm di terreno e detenzione di sostanze stupefacenti. Inoltre gli agenti hanno anche rinvenuto alcuni soldi: circa 350 euro, probabile provento di attività illecita.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare