Napoli, gli negano una birra e torna armato di mazza: 28enne in ospedale

Visite : 0L’uomo, in evidente stato di ebrezza, non ha preso bene quel rifiuto Rissa...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
L’uomo, in evidente stato di ebrezza, non ha preso bene quel rifiuto

Rissa in serata in pieno centro a San Giorgio a Cremano (Napoli). Pochi minuti dopo le 20, un 28enne del posto avrebbe provato ad acquistare una birra in una pizzeria di via Pittore. I dipendenti del locale, notando lo stato psicofisico alternato dell’uomo e alcune sue avances rivolte alla cassiera, gli avrebbero negato la bevanda alcolica invitandolo a uscire ed a lasciare, così, il locale.

L’uomo, volto già noto alle forze dell’ordine per reati legati al mondo della droga, non si sarebbe tuttavia rassegnato al ‘no’, tornando poco dopo armato di una mazza per aggredire il proprietario. La situazione è immediatamente degenerata, con almeno tre persone che avrebbero a questo punto bloccato l’aggressore. Nella colluttazione generatasi, proprio il 28enne avrebbe avuto la peggio, riportando ferite al volto che ne hanno reso necessario il trasporto all’ospedale del Mare.
Sul posto, oltre all’ambulanza, anche gli agenti di polizia e i vigili urbani. Gli investigatori dovranno ora far luce sull’accaduto per accertare eventuali responsabilità. Nessuno, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe ancora presentato denuncia formale per l’accaduto e non è escluso che possa essere sporta nelle prossime ore. Il ventottenne dovrà rispondere per tentata aggressione.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare