Gazzetta – La trattativa Ilicic-Napoli entra nel vivo: l’Atalanta potrebbe accettare un’importante contropartita

Visite : 0Gazzetta – La trattativa Ilicic-Napoli entra nel vivo: l’Atalanta potrebbe accettare un’importante contropartita...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Gazzetta – La trattativa Ilicic-Napoli entra nel vivo: l’Atalanta potrebbe accettare un’importante contropartita

Manca ancora una partita alla fine di questo campionato, ma il Napoli – chiusi da tempo i discorsi per il secondo posto – ha già iniziato a lavorare per la prossima stagione. Nelle prossime ore ci saranno i primi contatti per lavorare agli obiettivi di mercato. Ancelotti vorrebbe infatti conoscere i nuovi innesti già ad inizio ritiro. La trattativa per portare Josip Ilicic all’ombra del Vesuvio sembrerebbe quella più vicina ad entrare nel vivo. Al momento Giuntoli starebbe chiedendo informazioni all’Atalanta. I nerazzurri potrebbero aprire alla trattativa, anche se in cambio potrebbero chiedere una contropartita più un importante conguaglio economico.
A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
L’unica certezza è che Cristiano Giuntoli sta lavorando per il futuro. Tante le trattative avviate che dovrebbero servire per rendere più competitivo l’attuale organico. Il botto potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio di Josip Ilicic, l’attaccante dell’Atalanta. Ancelotti lo vuole, ma per entrare nel vivo dell’operazione bisognerà aspettare la fine del campionato e capire se i bergamaschi giocheranno la prossima Champions League. In questo caso la questione si complicherebbe parecchio, perché il presidente Percassi vorrebbe tenere tutti leader della squadra. Ed Ilicic è tra questi. All’Atalanta verrà presentata un’offerta di 15 milioni più uno tra Simone Verdi e Roberto Inglese“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calzona:”Tutte queste voci sul futuro non fanno bene!”

Torna a parlare Francesco Calzona, mister degli azzurri, dopo il pari incassato ad Udine nei minuti finali del posticipo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare