Minacce, maltrattamenti, atti intimidatori e forse uno sparo all’auto della ex

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Minacce e atti intimidatori, con queste accuse un ventinovenne è stato arrestato a Siracusa dai Carabinieri e trasferito in carcere.

Con queste accuse, Antonino Fortezza, 29 anni, è stato arrestato a Siracusa dai Carabinieri e trasferito in carcere. L’uomo non accettava la fine della storia sentimentale con la donna, e secondo i militari negli ultimi tempi, avrebbe compiuto una serie di episodi di minacce e maltrattamenti.

Ieri l’ex fidanzata era ricorsa alle cure dei sanitari dell’ospedale Umberto I, dopo che era stata aggredita da Fortezza.

Il giovane rintracciato dai Carabinieri è fuggito a bordo di uno scooter investendo anche un carabiniere. Poco dopo si è costituito in caserma.

Nella sua abitazione è stata trovata una pistola Beretta cal. 9 corto con matricola cancellata, che sarà sottoposta ad accertamenti tecnici per verificare se possa essere l’arma che ha sparato il colpo contro l’autovettura della vittima.

Il giovane deve rispondere di atti persecutori, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione illegale di arma clandestina.

L’opinione.

Ci si ripete: Fino a quando in questa Nazione non ci sarà anche il sano timore delle pene, chiare, efficaci e severe, per: corrotti, violenti, delinquenti e mafiosi, non se ne uscirà mai, da nulla.

Adduso Sebastiano

#carabinieri #siracusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare