Ultrà del Napoli arrestato per l’agguato ai tifosi dello Zurigo

Visite : 0I dettagli Ieri, poco prima della partita Napoli – Zurigo, presso Piazzale Tecchio,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
I dettagli

Ieri, poco prima della partita Napoli – Zurigo, presso Piazzale Tecchio, alcuni tifosi dello Zurigo sono stati aggrediti da ultrà della squadra azzurra. L’uomo è stato arrestato  prima del match di calcio, e a bloccarlo sono stati gli agenti del commissariato Afragola, impegnati nel servizio di ordine pubblico in occasione della partita. Si tratta di S. Grillo, 41 anni, responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, rapina e lesioni personali in concorso.

I fatti sono accaduti, nello specifico,  intorno alle 19.20, in via Gian Battista Marino nel piazzale antistante la Curva A dello Stadio San Paolo, dove gli agenti hanno visto un gruppo di persone, riconducibili a ultras napoletani, poiché incappucciati, aggredire tre giovani stranieri, picchiandoli selvaggiamente e rapinandoli di un cellulare e di una telecamera.

Grillo, già sottoposto al Daspo dal 2013 al 2015, è stato arrestato  ed è in attesa di essere giudicato stamane con rito direttissimo. Due islandesi, per le ferite riportate, sono stati medicati in ospedale insieme ad un poliziotto. (Il Mattino)

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare