Napoli, rapinano e minacciano con un punteruolo uno studente: arrestati

Visite : 0I due erano già noti alle forze dell’ordine Rapinano uno studente minorenne minacciandolo...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
I due erano già noti alle forze dell’ordine

Rapinano uno studente minorenne minacciandolo con arma rudimentale ma i carabinieri riescono ad arrestare i due responsabili dopo che, durante un tentativo di fuga si erano disfatti dell’arma e del bottino. I militari della stazione quartieri Spagnoli, a Napoli, nel corso di un servizio di pattugliamento hanno notato due persone in piazzetta Cariati e sono scappate alla vista dei militari.

I due sono stati raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento a piedi. Si tratta di un 35enne, di Pozzuoli e di un 36enne della provincia di Frosinone, entrambi già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. Subito dopo averli bloccati i militari dell’Arma hanno accertato che immediatamente prima avevano appena rapinato lo smartphone a uno studente 15enne minacciandolo con un punteruolo. Percorrendo a ritroso il percorso dei due durante in tentativo di fuga, infatti, i carabinieri hanno recuperato sia il telefonino appena rapinato che il punteruolo usato per la rapina: il manico di un ombrello trasformato in maniera artigianale in una micidiale arma da punta. I due arrestati sono stati condotti nel carcere di Poggioreale.

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare