Givova Ladies: “Abbiamo lottato fino alla fine, ora dobbiamo lavorare sui nostri errori”

Visite : 0Termina con una sconfitta la regular season della Givova Ladies, queste le parole...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Termina con una sconfitta la regular season della Givova Ladies, queste le parole di coach Nicola Ottaviano

Finisce con una sconfitta la prima partita delle Givova Ladies alla Tendostruttura di Via Vittorio Veneto a Gragnano e valevole per l’ultima giornata della regular season nel confronto diretto con la Banca Stabiese che costa alle ragazze dirette da Nicola Ottaviano il sesto posto in classifica.

In una gara vibrante e giocata davanti ad un’ottima cornice di pubblico, il risultato finale è stato di 54-63 con le ragazze in maglia NeroArancio che sono partite con Sicignano, Iozzino, Pastena, Gatti e Sapienza in quintetto mentre il team stabiese risponde con Inverno, Potolicchio, Borriello, Atanasovska e Dione.

A fine gara queste le parole di coach Nicola Ottaviano:In primis voglio ringraziare il Comune di Gragnano per l’ospitalità. Ci ha permesso di allenarci in questi giorni e di disputare la partita di stasera facendoci sentire come a casa. Inoltre ci tengo a ringraziare sia le associazioni sportive che il pubblico caloroso, è sempre bello giocare in un palazzetto pieno. Per quanto riguarda la partita complimenti a Castellammare, le ragazze hanno segnato con una sfrontatezza incredibile, mentre noi facevamo fatica in alcune parti di gioco a trovare il fondo della retina. Abbiamo comunque lottato per provare a restare in partita, ma ogni azione in attacco dove potevamo ribaltare l’inerzia abbiamo perso puntualmente palla con errori banali. Quindi bisogna lavorare anche su questo, abbiamo ancora qualche mese per poterlo fare, il discorso è sempre lo stesso, lavorare su queste ragazze per provare a mantenere un buon gruppo l’anno prossimo e non dover iniziare da zero. Ora testa alla Coppa Campania”.

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare