La Dike Napoli rinuncia al campionato di Serie A1 femminile

Visite : 0Lunedì 28 gennaio la FIP incontrerà atlete e staff tecnico del club alla...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Lunedì 28 gennaio la FIP incontrerà atlete e staff tecnico del club alla presenza di LBF, GIBA e USAP

Brutte notizie per il movimento cestistico campano, la Dike Napoli rinuncia al campionato di Serie A1 femminile. La  Federazione Italiana Pallacanestro per non pregiudicare la società ed la competizione ha sospeso la disputa della gara della squadra partenopea contro la Reyer Venezia, in programma il prossimo 27 Gennaio.

La FIP nella giornata di lunedì incontrerà le atlete e lo staff tecnico del club alla presenza dei vertici della Lega Basket Femminile, della GIBA e dell’USAP per verificare ogni residua possibilità di assicurare il regolare prosieguo del Campionato in corso.

Di seguito il comunicato ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro

La Federazione Italiana Pallacanestro, preso atto della volontà della società Dike Basket Napoli SSDARL di ritirarsi dal Campionato di Serie A1 femminile, ha immediatamente sospeso la disputa della gara della squadra partenopea contro la Reyer Venezia, in programma il prossimo 27 Gennaio.

Nel corso della giornata di lunedì 28 Gennaio il Vice Presidente Vicario ed il Segretario Generale incontreranno le atlete e lo staff tecnico del club alla presenza dei vertici della Lega Basket Femminile, della GIBA e dell’USAP per verificare ogni residua possibilità di assicurare il regolare prosieguo del Campionato in corso.

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare