Incidente sulla Statale Sorrentina: camion si schianta nel muro

Traffico in tilt Incidente sulla Statale Sorrentina: questa mattina un camion si è schiantato contro...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Traffico in tilt

Incidente sulla Statale Sorrentina: questa mattina un camion si è schiantato contro il muro che delimita la carreggiata all’altezza di Montechiaro, nel territorio di Vico Equense. Secondo le prime ricostruzioni e quanto è stato riportato dal giornale “Il Mattino”, il conducente del mezzo, dipendente di un’azienda casearia con sede a Sant’Anastasia, viaggiava verso Sorrento; ad un tratto per cause ancora da accertare, l’uomo avrebbe perso il controllo del camion schiantandosi contro il muro.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Sorrento e il 118. per fortuna il conducente è rimasto illeso, ma il tutto ha avuto gravi ripercussioni sul traffico che è andato in tilt, bloccando in entrate ed in uscita dalla penisola sorrentina: il tratto della statale all’altezza di Punta Scutolo, quindi tra il territorio di Meta e quello di Vico Equense,  paralizzato per circa due ore. Stesse condizioni versa Castellammare di Stabia, le cui strade principali sono state paralizzate dal traffico.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare