Castellammare choc, chiuso in casa minaccia una strage

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Sul posto è intervenuta la polizia

Non sono ancora note le generalità dell’uomo che, nella zona Fontanelle della città di Castellammare di Stabia, questa mattina si è barricato nella sua abitazione minacciando di sparare chiunque si fosse avvicinato.

Sul posto c’erano gli agenti di polizia del commissariato stabiese che, tra lo spavento degli abitanti della zona, ha avviato le trattative per indurre l’uomo a desistere. Sembra che sia stata proprio la presenza dei militari a scatenare la reazione dell’uomo. Gli agenti dovevano eseguire un provvedimento di misura cautelare nei suoi confronti.
Per ora non si contano feriti, ma la situazione potrebbe peggiorare da un momento all’altro vista la decisione dell’uomo a non arrendersi. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco e un ambulanza. Intanto, i poliziotti, con l’ausilio dei pompieri, sarebbero pronti a fare irruzione nell’abitazione dell’uomo per neutralizzarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tragedia a Zungoli: Ragazzina cade dal balcone mentre stende i panni

Ragazzina di 13 anni cade dal balcone in un centro di accoglienza. Fratture e trauma facciale. Incidente domestico analizzato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare